Ho trovato un blog collettivo sul mio paesotto! Son cose che riempono il cuore di orgoglio, quasi come avere un rinomato monumento all'immondizia sotto casa ;)
A una sbirciata sommaria, non sono rimasto molto soddisfatto dal taglio adottato. Io appartengo alla schiera dei tradatesi distratti, anche perchè il mio paesotto lo pratico ben poco, e quindi se questi mi scrivono: "Nonostante tutto un assessore 'di peso' ... continua a dire ..." come faccio mai a capire io a chi si riferiscono? ci mettano il nome e cognome, perdinci.
Ma tutto sommato, poteva pure andare peggio.
3 commenti:
Ciao Manolo, ma che ci fai così lontano da casa? Sei a Stoccolma? O a Stoccarda?? Personalmente ho un debole per i paesi del nord...l'hanno scorso ero a Oslo...ma ho dei cari amici proprio a Stoccolma (anche a Goteborg)..Comunque tornando a noi sono felice della tua visita sul nostro blog. Speriamo di non deluderti, vieni tutte le volte che vuoi, cerca notizie, dacci il tuo punto di vista, il nostro è davvero un posto libero dove dire quello che si pensa...senza censure. Io sono Andrea e mi occupo di aggiornare il blog (nel tempo libero;-) A presto, ciao
Eh, cosa può fare un lumbard, se non lavorare, perfino d'estate a Stoccolma? :D
lavora...lumbard..lavora ;-)
Posta un commento